FI: E. Savino, differenza fra Berlusconi e altri leader è abissale

FI: E. Savino, differenza fra Berlusconi e altri leader è abissale

FI: E. Savino, differenza fra Berlusconi e altri leader è abissale

 

“La differenza fra il presidente Berlusconi e gli altri leader, o presunti tali, è abissale. Mentre la vita di Berlusconi è un susseguirsi di successi in tutti i campi, gli altri che si presentano come leader in realtà non hanno dimostrato ancora alcunché. Affidare il Governo del Paese a chi non ha dato prova di capacità, a chi non ha esperienza, a chi non ha un progetto serio e credibile, sarebbe puro avventurismo, sarebbe come giocarsi alla roulette russa il futuro dell’Italia”.

Lo afferma Elvira Savino, deputata pugliese di Forza Italia, commentando l’intervento di Silvio Berlusconi al Convegno dei giovani imprenditori di Confindustria a Capri.

“Nel suo intervento – aggiunge Savino – Berlusconi ha dimostrato di avere ben chiare quali siano le riforme di cui ha bisogno il Paese, in tema ad esempio di fisco, giustizia, lavoro, e a chi affidare il compito di realizzarle, ovvero ad una compagine di Governo che dovrà essere formata in maggioranza da personalità che hanno dimostrato la loro capacità nel mondo del lavoro, dell’impresa, della cultura, del volontariato. Il centrodestra, guidato da Berlusconi, è l’unico in grado di dare le risposte che attendono i cittadini, le famiglie e le imprese, quelle risposte che non sono arrivate dalla sinistra e che non potranno mai arrivare dai 5 stelle”.

Close