Furlan: FI non sia taxi per traditori che hanno governato con sinistra
Roma, 11 DIC. – “Caro Presidente ti invito a prestare molta attenzione all’ondata di transfughi e traditori che per convenienza ritornano alla tua corte. È importante innanzitutto premiare e privilegiare coloro i quali ci sono sempre stati e anche nei momenti di difficoltà non hanno mai abbandonato la posizione al fronte, tenendo alta la bandiera di Forza Italia: mi riferisco ai tanti militanti, amministratori, sindaci e parlamentari”.
Lo scrive Simone Furlan, membro del comitato di presidenza di Forza Italia e fondatore dell’Esercito di Silvio, in una lettera aperta a Silvio Berlusconi.
“In alcuni territori – aggiunge Furlan - viene dato troppo peso a coloro che tanto a livello regionale quanto nazionale ti hanno tradito e non rappresentano più nessuno, tutto ciò a scapito dei fedelissimi e veri Berlusconiani. Forza Italia non sia un taxi per chi ha governato con la sinistra. Noi siamo berlusconiani senza avverbi, non “diversamente” berlusconiani come quelli che ti hanno tradito e ora vorrebbero ritornare, non berlusconiani “pro tempore” finché eri al governo salvo abbandonarti il giorno dopo. Noi siamo e saremo sempre e soltanto berlusconiani, senza se e senza ma”.